Offerte eBay di Monclick: sconti fino al 40% per TV, notebook e tanto altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte eBay di Monclick: sconti fino al 40% per TV, notebook e tanto altro

L'aria di offerte non smette di danzare tra il catalogo di eBay. Sono infatti disponibili nuove promozioni, sempre relative all'elettronica di consumo, la cui firma è quella di Monclick.

Il noto sito di e-commerce, tramite la sua vetrina eBay, ha messo a disposizione degli sconti su notebook, TV, monitor, smartwatch, accessori per l'informatica ed elettrodomestici di varia natura, tutti con spedizione gratuita.

Infine, come al nostro solito, per aiutarvi nella ricerca delle offerte, abbiamo stilato per voi una lista di alcune delle più interessanti, ma potete sempre dare un'occhiata alla pagina dell'iniziativa per scoprire il catalogo completo.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

TV

AirPods

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.