iPhone 12, Galaxy A20e, Xiaomi Mi 4S TV e un iMac tra le migliori offerte eBay di oggi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
iPhone 12, Galaxy A20e, Xiaomi Mi 4S TV e un iMac tra le migliori offerte eBay di oggi

Nuove offerte natalizie sullo store online di eBay, dove continuano gli sconti fino al 50% sul meglio dell'elettronica e non solo. Anche oggi vi proponiano una selezione di prodotti da non perdere, visto che i prezzi sono sempre tra i migliori mai visti sul web.

Si comincia ancora una volta da iPhone 12, che nella versione da 64 GB si puà acquistare a poco più di 834€. Prezzi interessanti anche per gli entry-level Samsung Galaxy A20e e Redmi Note 9 Pro, senza dimenticare altri prodotti Xiaomi come gli auricolari wireless Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 e lo Smart TV Xiaomi Mi 4S TV 43". Per chi vuole entrare nel mondo dei computer desktop di Apple c'è anche un Apple iMac MMQA2T da 21,5" a 1049€.

Tutti gli articoli citati più altri prodotti in sconto sono inseriti nella lista che trovate a fine articolo. A seguire vi lasciamo anche il pulsante per andare direttamente sulla pagina generale delle offerte di Natale sullo store online di eBay.

OFFERTE EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.