Offerte eBay Natale: continuano gli sconti con iPhone 12 e 11, Smart TV Samsung e altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte eBay Natale: continuano gli sconti con iPhone 12 e 11, Smart TV Samsung e altro

Il Natale 2020 è ormai alle porte. Le festività saranno diverse dal solito, ma la tecnologia è sempre al nostro fianco, basta saperla sfruttare! Ovviamente eBay vi viene incontro e, anche se ormai il tempo per mettere i regali sotto l'albero sta per esaurirsi, non è mai un brutto momento per risparmiare sui prodotti tech: infatti, la pagina della promo con sconti fino al 50%, lanciata negli scorsi giorni, è stata aggiornata con nuove promo.

Ancora una volta vi segnaliamo prezzi davvero ottimi per i nuovi iPhone 12 e iPhone 11 da 64 GB, con al fianco delle chicche come Galaxy A20e e A41, o Huawei P40 LITE 5G, sempre in sconto. Ci sono poi altre offerte da non perdere su Smart TV Samsung, console Nintendo e persino un bel monitor a basso costo.

Cliccando sul pulsante a seguire potete andare direttamente sulla pagina generale delle offerte di Natale sullo store online di eBay. Più in basso trovate invece la nostra selezione coi prodotti già citati e altri in sconto, tutti a prezzi convenienti.

OFFERTE EBAY

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.