Offerte ePRICE "Prezzi Shock": fino a mezzanotte una selezione di prodotti in sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte ePRICE "Prezzi Shock": fino a mezzanotte una selezione di prodotti in sconto

Si rinnova la selezione di "Prezzi Shock" scritta e diretta da ePRICE, ovvero le offerte lampo del popolare sito di elettronica che termineranno allo scoccare della mezzanotte.

Sono molto presenti gli elettrodomestici, tra frigoriferi e lavatrici in forte sconto, ma non solo: c'è spazio anche per diversi modelli di Smart TV, perlopiù Samsung, notebook, monitor e anche qualche buon paio di cuffie Xiaomi.

Come al solito, per visitare il catalogo completo della campagna “Prezzi Shock” di ePRICE e scoprire quindi altre offerte, basta cliccare sul link a seguire.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

TV

Auricolari

Tastiere

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.