Offerte Euronics "Acer e Lenovo" fino al 1° luglio: 20% di sconto su PC e portatili

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Acer e Lenovo" fino al 1° luglio: 20% di sconto su PC e portatili

Anche sullo store online di Euronics non mancano delle offerte interessanti, dedicate esplicitamente al mondo dell'informatica. Nel dettaglio, fino al 1° luglio 2020, è possibile usufruire di ribassi extra su diversi PC pre-assemblati e sui notebook.

In particolare, si tratta di uno sconto pari al 20% sui vari importi di listino, che va a tagliare i prezzi di una manciata di modelli a marchio Acer e Lenovo.

Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte disponibili, raccogliendole nella lista in basso. Per consultare invece l'intero catalogo dei prodotti in sconto, potete visitare la pagina tramite il bottone a seguire.

Offerte Acer e Lenovo

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.