Offerte Euronics "Star Days" 24-26 luglio: P30 Lite, Apple Watch 5 e altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Euronics "Star Days" 24-26 luglio: P30 Lite, Apple Watch 5 e altro
Aggiornamenti

Le ultime offerte lanciate da Euronics prendono il nome di “Star Days“, una pioggia di promozioni su diversi prodotti tecnologici, dai notebook agli smartphone, fino a Smart TV e auricolari True Wireless.

Le pagine del catalogo online promozionato non sono tantissime, circa tre, e potete visionarle a fine articolo: vale la pena dare un'occhiata a HUAWEI P30 lite New Edition e Apple Watch Nike S5, i cui prezzi sono interessanti, così come quelli per alcuni notebook. Da non sottovalutare nemmeno gli auricolari Huawei FreeBuds 3i con cancellazione attiva del rumore, che ad 89€ sono un affare.

Abbiamo selezionato i prodotti più golosi nella lista a seguire. Ciò detto, come anticipato, il pulsante qui sotto vi porterà direttamente sulla pagina allestita per l'occasione, con tutti gli articoli in sconto. Occhio, perché gli Star Days di Euronics termineranno il 26 luglio.

Aggiornamento 24-07-2020

Le offerte “Star Days“ di Euronics sono state rinnovate con nuovi prodotti. La scadenza è fissata per il 26 luglio.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.