Redmi AirDots 3, Teclast M40 e domotica low cost nelle nuove OFFERTE Gearbest

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Redmi AirDots 3, Teclast M40 e domotica low cost nelle nuove OFFERTE Gearbest

Nuovo rinnovo delle offerte firmate Gearbest. Lo store cinese ha infatti rinnovato il catalogo delle promozioni con una infornata di ribassi su vari prodotti, alcuni dei quali incentrati sull'utilizzo di codici sconto.

Abbiamo selezionato dunque gli affari più interessanti nell'apposta lista che trovate alla fine di questo articolo. Oltre all'ottimo tablet Teclast M40 e agli auricolari Xiaomi Redmi AirDots 3 nella colorazione rosa, ci sono diversi proiettori in promozione tramite coupon, con al fianco la webcam gocomma PC-C1 e un paio di dispositivi di domotica.

Prima di dare uno sguardo agli sconti in questione, vi ricordiamo ancora una volta che, per attivare alcune promozione, è necessario il coupon indicato nel box (utilizzate la modalità desktop da mobile per visualizzare correttamente i codici sconto). Infine, cliccate sul pulsante qui sotto per scoprire altri affari lampo Gearbest.

OFFERTE SU GEARBEST

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.