Tablet, robot di pulizia e gadget economici in offerta lampo da Gearbest

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tablet, robot di pulizia e gadget economici in offerta lampo da Gearbest

Gearbest ha rinnovato le sue offerte lampo con una buona dose di novità, certamente più golosa rispetto alle ultime tornate, specie in termini di varietà.

Tra i migliori sconti, infatti, emergono due tablet Teclast e ben due robot aspirapolvere in spedizione dai magazzini europei, affiancati dall'ottimo ripetitore Xiaomi WiFi Pro al miglior prezzo, una discreta webcam a poco più di 11€, delle cuffie true wireless di Lenovo, le GT2, e un comodo caricatore da auto a meno di 3€.

Come al solito, vi consigliamo di mettervi comodi e di spulciare la lista a seguire: non dimenticate i codici sconto, nel caso fossero indispensabili per sbloccare la relativa promozione. Inoltre, cliccate sul pulsante qui sotto per scoprire altri affari Gearbest.

OFFERTE SU GEARBEST

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.