Tante offerte da Gearbest, tra smartphone Xiaomi e gadget (aggiornato: nuovi prodotti)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tante offerte da Gearbest, tra smartphone Xiaomi e gadget (aggiornato: nuovi prodotti)
Aggiornamenti

Ecco a voi, ruspanti come sempre, le nuove offerte del giorno targate Gearbest. Quest'oggi la selezione è piuttosto ghiotta, tanto è vero che abbiamo preparato quattro liste diverse, ciascuna dedicata ad una precisa categoria.

Se l'angolo smartphone ospita ovviamente Xiaomi, con prezzi però aggiornati ai ribassi odierni, quello dei robot di pulizia abbraccia un po' di modelli ECOVACS, affiancati da una manciata di smartwatch e di gadget a buon prezzo, tra i quali spicca una lampadina smart Alfawise.

Prima di lasciarvi alle liste delle offerte degne di attenzione, vi ricordiamo che alcuni sconti hanno bisogno del relativo codice per essere sfruttati: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto ciascuna offerta per attivare la promozione. Inoltre, vi informiamo che Gearbest si sta preparando al grande ritorno di POCO: trovate tutto a questa pagina.

Aggiornamento 12-05-2020

Gearbest rinnova gli sconti lampo: sono disponibili quelli avvistati ieri, insieme a due nuovi e amatissimi prodotti, cioè gli AirDots Pro 2 e Xiaomi Mi Band 4 a prezzi interessanti. Non dimenticate i codici sconto prima di concludere l'acquisto.

Nuovi prodotti

Accessori

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.