Offerte MediaWorld "Alta Definizione da Paura": prezzi scontati su smartphone, Smart TV e tanto altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Alta Definizione da Paura": prezzi scontati su smartphone, Smart TV e tanto altro

MediaWorld si riempie di nuove promozioni, mediante le quali potrete risparmiare su una marea di prodotti come smartphone, Smart TV e notebook, ma anche elettrodomestici e articoli per la casa. Le iniziative sono ben tre: ve ne parliamo in questo articolo, alla cui fine vi attenderà una selezione dei prodotti più interessanti.

Alta Definizione da Paura

Alta Definizione da Paura è senza dubbio la promozione più interessante del trittico, visto che va a scontare prodotti come Redmi Note 9, iPad 10.2" 2020, Galaxy A21s e moltissimi altri. Non mancano nemmeno gli Smart TV, tra i quali primeggia il Samsung UE50TU7070UXZT a 379€, anziché 449. Le offerte di questa promo saranno valide fino al 21 ottobre sia in negozio, che online.

Alta Definizione da Paura

Un Concentrato di Tecnologia e Benessere

Un titolo molto lungo per nominare un'iniziativa molto semplice, legata ad articoli per la cucina. Emergono prodotti attenti all'ambiente, privi di plastica, oltre che frullatori, bilance da cucina, macchinette per il pane, microonde, griglie per bistecche e panini, e tanto altro che aspetta solo di essere spulciato nel catalogo a seguire.

L'iniziativa sarà valida fino al 18 ottobre solo ed esclusivamente online.

Un Concentrato di Tecnologia e Benessere

La tecnologia che fa Bene all'Ambiente

Anche questa promo guarda all'ambiente e lo fa scontando gli elettrodomestici caratterizzati da un'ottima efficienza energetica. Dalle lavatrici ai congelatori, passando per i frigoriferi, le lavastoviglie e i forni, ce n'è per tutti i gusti! Vi è persino un piccolo spazio dedicato agli Smart TV e all'illuminazione intelligente. La promo sarà attiva fino al 31 ottobre in esclusiva sullo store online.

La tecnologia che fa Bene all'Ambiente

Non dimenticate che domani inizierà Amazon Prime Day 2020: per conoscere tutti i dettagli e le promozioni in anteprima, vi basta fare clic sul pulsante a seguire.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.