Offerte MediaWorld "Apple Weekend" fino al 2 maggio: ci sono AirTag e iPhone 12 viola

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte MediaWorld "Apple Weekend" fino al 2 maggio: ci sono AirTag e iPhone 12 viola

Offerte da non perdere per gli amanti di casa Apple sullo store online di MediaWorld. Solo per questo fine settimana, fino al 2 maggio 2021, sarà attiva la promozione "Apple Weekend" con super sconti sul meglio della gamma Apple: iPhone, iPad, MacBook, Apple Watch, AirPods e anche il nuovissimo AirTag!

I dispositivi da non lasciarsi sfuggire sono proprio gli smartphone e i tablet, con prezzi molto buoni per iPhone 12 in colorazione viola e iPhone SE, ma anche per iPad Mini e iPad Pro. Ci sono poi i nuovi e potenti MacBook Air 2020, dotati di chip Apple M1, disponibili in varie edizioni. Date un'occhiata anche ai vendutissimi Apple AirPods Pro a soli 199€ e ad Apple Watch Series 3 a 229€ circa.

Trovate a seguire il pulsante rosso per andare sulla pagina dedicata alla promo "Apple Weekend" sul sito ufficiale di MediaWorld. Più in basso vi lasciamo anche una lista con tutti i prodotti più interessanti tra quelli in sconto.

OFFERTE APPLE WEEKEND

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.