Offerte MediaWorld Black Friday: ecco i 15 sconti da non perdere!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte MediaWorld Black Friday: ecco i 15 sconti da non perdere!

MediaWorld fa sul serio col Black Friday! Oltre ad un volantino dedicato che trovate a questo indirizzo, ha messo in campo anche una vastissima serie di offerte speciali per alcuni dei migliori smartphone, televisori, notebook, elettrodomestici e accessori. Attenzione però, perché queste nuove offerte Black Friday saranno attive solo fino al 10 novembre 2021. Ecco a seguire alcuni dei prodotti da non perdere!

Abbiamo selezionato alcuni dei prodotti più convenienti e interessanti tra quelli in sconto, realizzando una vera e propria top 15 delle offerte da non lasciarsi scappare. Ci sono tanti smartphone e televisori, come iPhone 12 Mini e Galaxy S21, ma anche alcuni notebook di fascia alta, come l'immancabile MacBook Air 2020 con chip M1. Sono tutti scontati ad ottimi prezzi, con ribassi anche molto sostanziosi rispetto al listino ufficiale.

Trovate in basso la lista con i 15 prodotti da non perdere, divisa a seconda della categoria di prodotto. Se volete scoprire tutti gli altri prodotti in offerta per il Black Friday di MediaWorld, basta cliccare sul pulsante rosso a seguire.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Smartphone

Tablet

Notebook

Televisori

Elettrodomestici

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.