Offerte MediaWorld “LG Days”: sconti e consegna gratuita su Smart TV 4K, telefoni e altro (Ultimi giorni)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld “LG Days”: sconti e consegna gratuita su Smart TV 4K, telefoni e altro (Ultimi giorni)

In occasione della fine del mese, MediaWorld rilancia la promozione “LG Days”, una serie di offerte speciali mediante le quali taglia i prezzi dei prodotti della casa coreana.

È possibile trovare dei prezzi interessanti per quanto riguarda gli smartphone della serie K, come LG K20 e LG K50s, ma i protagonisti sono senz'altro gli Smart TV 4K HDR, di tutte le dimensioni e per tutte le tasche. Date anche un'occhiata agli elettrodomestici, perché vi attendono dei ghiotti ribassi su frigoriferi e lavatrici.

L'iniziativa è valida sia in negozio che online, prevede la consegna gratuita e sarà attiva fino al 31 maggio. Vi lasciamo in compagna del consueto bottone per accedere all'intero catalogo delle offerte, seguito da una nostra selezione di articoli.

LG Days

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.