Offerte MediaWorld "Mai Più Senza" 22-28 giugno: sconti su una valanga di accessori! (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Mai Più Senza" 22-28 giugno: sconti su una valanga di accessori! (foto)

La nuova promozione MediaWorld si intitola cripticamente "Mai Più Senza" e va a scontare, come facilmente intuibile, l'accessoristica di ogni tipo. Il tutto andrà avanti fino al 28 giugno solo ed esclusivamente online.

L'iniziativa coinvolge accessori per smartphone, notebook, fotocamere, droni e persino per la mobilità elettrica. Dai kit per le Go Pro fino alle cover, passando per gli auricolari, i caricatori, le memorie di archiviazione e molto altro. Occhio perché non tutti sono davvero in offerta (per dire, i ribassi per i power bank non sono granché).

Come al solito, se siete alla ricerca di un articolo in particolare, vi consigliamo di visitare la pagina allestita per l'occasione facendo clic sul bottone rosso sottostante, così da scoprire l'elenco completo delle promozioni. Altrimenti, trovate la nostra selezione dei prodotti più interessanti proprio qui sotto.

Mai Più Senza

Accessori Smartphone

Accessori Go Pro

Archiviazione

Accessori Mobilità Elettrica

Cover Notebook

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.