iPhone, iPad, Smart TV e non solo tra le offerte MediaWorld del giorno

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone, iPad, Smart TV e non solo tra le offerte MediaWorld del giorno

Anche oggi MediaWorld ci delizia con una nuova infornata di offerte valide solo per poche ore, e noi siamo qui per segnalarvi le migliori, proprio come i giorni passati.

Gli sconti colpiscono buona parte dei prodotti Apple, tra i quali iPhone XS nella versione da 256 GB, iPad e MacBook, ma anche un paio di modelli Smart TV, delle macchine fotografiche e molto altro.

Vale la pena dare un'occhiata al catalogo completo delle promozioni al link a seguire, in virtù della presenza di varie categorie, tra le quali spiccano anche gli elettrodomestici. In ogni caso, trovate alcuni dei prodotti più interessanti nelle liste a seguire.

Vi segnaliamo, infine, che le promozioni termineranno a mezzanotte, e che su tutti gli acquisti è prevista la spedizione gratuita.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Apple

TV

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.