Offerte MediaWorld “RED NIGHT” solo questa notte: 12 ore di super sconti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte MediaWorld “RED NIGHT” solo questa notte: 12 ore di super sconti

Arriva a sorpresa una nuova RED NIGHT sullo store online di MediaWorld, vale a dire una nottata di super offerte speciali valide solo per 12 ore: per la precisione dalle 21:00 dell'11 giugno alle 09:00 del 12 giugno 2020. Sarà dunque molto importante cogliere l'attimo e approfittare subito della proposte più interessanti, come quelle per smartphone, notebook, smart TV e altro ancora

Oltre ai prezzi ribassati, è possibile anche sfruttare l'acquisto a rate a tasso zero e anche la consegna gratuita, quest'ultima disponibile per tutti gli acquisti a partire da 99€. In questo caso vale dunque la pena acquistare anche prodotti abbastanza costosi, in modo da risparmiare sul prezzo della spedizione.

Da non perdere iPhone XS e i classici entry-level Galaxy A41 e Redmi 8, ma anche i vari tablet Samsung e Huawei a ottimo prezzo. Vi segnaliamo anche la presenza della fotocamera Canon 250D e degli auricolari Apple AirPods 2 con ricarica wireless.

A seguire trovate il link per andare sul sito di MediaWorld e navigare tra tutte le offerte disponibili.

Inoltre, più in basso è presente la nostra selezione con i prodotti più interessanti in sconto.

OFFERTE RED NIGHT

TV

Fotocamere

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.