Offerte MediaWorld "RED Weekend" 27-30 maggio: di tutto e di più in sconto!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "RED Weekend" 27-30 maggio: di tutto e di più in sconto!

Il fine settimana allargato da MediaWorld si chiama RED Weekend, ovverosia una nuova promo, valida solo online per 4 giorni, dal 27 al 30 maggio 2021, che segue regole molto semplici: prezzi ottimi, consegna gratuita su tutto e possibilità di acquisto a rate a Tasso Zero. Più semplice di così!

Mettetevi comodi, anche perché di prodotti ce ne sono davvero tanti tra smartphone come iPhone 12, Redmi 9A e OPPO Reno 4Z, diversi monopattini elettrici come Vivobike M-VMS2, ma anche elettrodomestici, Smart TV, robot di pulizia e tanto altro ancora.

Trovate nelle liste in basso una selezione di alcuni dei migliori prodotti in offerta. Per consultare il catalogo completo della promozione Red Weekend, invece, vi basta cliccare sul pulsante in basso e navigare nella pagina dello store. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon. Buoni acquisti!

OFFERTE RED WEEKEND

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Smartphone

Smart TV

Soundbar

Mobilità elettrica

Domotica

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.