Offerte MediaWorld "Tech & The City": sconti su monopattini, smartphone e altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld "Tech & The City": sconti su monopattini, smartphone e altro

MediaWorld inizia la settimana nel migliore dei modi, cioè con la promozione Tech & The City. Si tratta di un'iniziativa incentrata anzitutto sulla mobilità smart, che va a scontare dunque monopattini e bici elettriche, ma non mancano anche altri articoli più classici, come smartphone e notebook. La promo sarà valida da oggi 21 fino al 30 settembre 2020, sia in negozio, che online.

Emergono monopattini I-BIKENinebot e Xiaomi, con al fianco bici elettriche Vivobike, Momo Design e Nilox. Ovviamente vale la pena considerare anche i modelli non in sconto tornati finalmente disponibili, sui quali è possibile attivare il bonus mobilità.

Come anticipavamo in apertura, però, di sconti ce ne sono tanti anche su smartphone, notebook, tablet, Smart TV, cuffie e persino un extra ribasso del 25%, attivabile nel carrello, sugli accessori delle GoPro.

Trovate nella lista in basso una selezione di alcuni dei migliori prodotti in offerta. Per consultare il catalogo completo della promozione Tech & The City, invece, vi basta cliccare sul pulsante in basso e navigare nella pagina dello store.

Offerte Tech & The City

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.