Offerte MediaWorld “X Days” 2-11 marzo: Galaxy A10 e A50 a prezzi niente male

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte MediaWorld “X Days” 2-11 marzo: Galaxy A10 e A50 a prezzi niente male

Tornano ancora una volta le offerteX Days” sullo store ufficiale di MediaWorld! Come da tradizione, da oggi e fino all'11 marzo 2020 avrete a disposizione una ricchissima serie di sconti per tutti i dispositivi tecnologici più desiderati, a cominciare da smartphone, TV, notebook e videogiochi.

In particolare, tenete d'occhio i prezzi dei Samsung Galaxy di fascia bassa, come ad esempio A10 e A50. Niente male i prezzi degli Smart TV 4K HDR, così come quelli per alcuni notebook ASUS, Acer e HP, anche da gaming. Se vi piace la fotografia istantanea, trovate anche alcuni prodotti Fuji e Polaroid dedicati a questa categoria.

Nella lista a seguire trovate tutti i prodotti consigliati, molti dei quali in super sconto a prezzi davvero convenienti. In più, se volete esplorare il catalogo delle offerte "X Days", trovate in basso il link alla pagina ufficiale sul sito di MediaWorld.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

TV

Fotocamere

Altro

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.