Offerte MediaWorld “X Days” 3-12 febbraio: sconti su telefonia, Smart TV e molto altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte MediaWorld “X Days” 3-12 febbraio: sconti su telefonia, Smart TV e molto altro

Mentre attendiamo il nuovo volantino MediaWorld, che arriverà presumibilmente nelle prossime ore, o al massimo entro un paio di giorni, diamo uno sguardo alle nuove offerte “X Days”, gli sconti ormai noti dell'altrettanto nota catena di elettronica, famosi appunto per essere solo online e con consegna gratuita.

La promozione andrà avanti fino al 12 febbraio e, per l'occasione, abbiamo preparato per voi una selezione dei prodotti più caldi, in maniera tale da aiutarvi nella navigazione tra smartphone, computer, console, Smart TV e non solo. A proposito di televisori: contestualmente all'iniziativa X Days, MediaWorld ne ha avviata un'altra proprio oggi relativa a Sony, scontando le TV intelligenti di tutti i tagli, e offrendo anche la consegna gratuita.

Per dare un’occhiata al catalogo completo vi basta cliccare sui link in basso. Altrimenti, come anticipato, poco sotto trovate le liste con i prodotti da noi selezionati.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

TV

Monopattini

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.