Offerte online Trony “La magia degli sconti” 12-19 aprile: Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro, TV 4K e reflex (foto)

Vezio Ceniccola

Le nuove offerte Trony della serie “La magia degli sconti” sono partite oggi 12 aprile e dureranno fino al 19 aprile 2019. Grazie a queste offerte di elettronica, disponibili solo online sul sito ufficiale di Trony, potrete risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti, tra smartphone, wearable, TV, cuffie e molto altro.

Qui in basso potete trovare una lista di tutte le migliori occasioni da cogliere al volo, con i prodotti più interessanti tra quelli in promozione. Su molti di questi è valido anche il finanziamento a tasso zero in 20 rate. Per scorrere il catalogo completo della promozione, potete andare alla pagina dedicata a questo indirizzo.

Smartphone

TV

Cuffie

Speaker Bluetooth

Fotocamere

Wearable

Robot aspirapolvere

  • never8

    l’A6 a 270 euro? Un offerta? Ma se si trova a meno di 200 (anzi anche sui 150) …

    Sarebbe un tema interessante quello dei presunti affaroni sui negozi online delle grandi catene (per non parlare dei volantini), sto telefono lo offrono a quasi il doppio di altri prezzi di negozi online …

    • Corrado Mitsui

      P20 Pro a più di 700 euro…si trova già il P30 Pro a meno…

      • never8

        Credo che Trony sia votata al suicidio. Vendi quello che vuoi al prezzo che vuoi, chiaro. Ma se hai prezzi maggiorati e li dichiari come offertissime convenienti tu allontani la clientela minimamente informata perchè ti sembra che quasi ti prendano per i fondelli. E ci sono pure le spese di spedizione:-)

        Il P20 Pro si trova sui 500 senza cercare siti di ecommerce troppo esoterici, altrimenti arrivi anche a 430 circa (ma non ha senso prenderlo, precipiterà nel giro di un mese o due).

        Sono fuori mercato, puoi pagare un pò di più se hai grande affidabilità e un servizio impeccabile chessò vai in negozio e il personale perde 20 minuti a copiarti i dati dal vecchio cell gratis e a spiegarti le funzioni e attivartelo. Qui pure loro vendono online e la differenza non sono di 10 o 30 euro … Per 200 euro in più cosa mi danno di più? Niente. Conclusione ovvia. Bye bye Trony.