I migliori sconti sul PlayStation Store per il Black Friday: la nostra selezione!

Sconti fino al 60% sul PlayStation Store, ecco la nostra selezione.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
I migliori sconti sul PlayStation Store per il Black Friday: la nostra selezione!

Il Black Friday di Sony Interactive Entertainment Italia sul PlayStation Store è già iniziato da qualche giorno: si tratta di sconti fino al 60% sul prezzo di listino su un bel po' di titoli, ovviamente in formato digitale, tra cui anche diverse esclusive di rilievo e qualche titolo tripla A di terze parti.

Abbiamo quindi pensato di realizzare una selezione delle migliori offerte dei giochi PS4 in sconto per il Black Friday 2018 sul PlayStation Store evidenziando quelle a nostro avviso più convenienti. Nel caso Sony ampliasse la lista o proponesse altre tipologie di promozioni aggiorneremo l'articolo. Se cercate altri prodotti date un'occhiata al nostro indice!

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 12:00

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.