Offerte PS4 "Doppi Sconti": PES 2020 a 5,99€ e altri in ribasso fino all'80%

Offerte PS4 "Doppi Sconti": PES 2020 a 5,99€ e altri in ribasso fino all'80%
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Le ultime promo firmate PlayStation si fanno da parte per dare spazio ai Doppi Sconti, sempre sul PlayStation Store. Le regole sono semplici: è stata applicata una percentuale di sconto su una nutrita schiera di titoli PS4 in digitale, e gli iscritti a PlayStation Plus vedranno quella percentuale raddoppiata. Senza giri di parole, l’affare lo si fa se si è abbonati!

Vari capitoli di Assassin's Creed, PES 2020, MotoGP 19, The Crew 2, la serie di Batman Arkham e molti altri vengono investiti da golosissimi ribassi, i quali arrivano a toccare percentuali di sconto molto elevate, fino all'80% sugli importi di listino.

In buona parte, si tratta di edizioni speciali, quindi inclusive di contenuti extra.

Come da prassi, qui sotto trovate sia il link per accedere alla pagina della promozione, sia la nostra speciale selezione delle offerte più interessanti, con al seguito le rispettive recensioni. Occhio, perché avete tempo fino all'11 giugno per usufruire degli sconti.

Doppi Sconti

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta