Tutto quello che non oserete comprare per il Prime Day (o sì?)

Canottiere di dubbio gusto, strumenti da demolizione e trappole per lumache
Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Tutto quello che non oserete comprare per il Prime Day (o sì?)

La premessa di questa rassegna di offerte del Prime Day, che effettivamente ben diversa da quelle già riportate sulle nostre pagine, è che non vogliamo mettere in dubbio l'utilità degli articoli che vi segnaliamo. Abbiamo però trovato "buffo" che questi articoli siano stati messi in vetrina in un'occasione così consumer come quella del Prime Day.

Probabilmente per qualcuno di voi alcuni degli oggi qua sotto sono del tutto nella norma e anzi magari indispensabili proprio per la vostra attività quotidiana (no, per la canotta non ci sono scuse).

Se però su Amazon Italia siete abituati a vedere solo smartphone, cavetti USB ed action cam, troverete sicuramente qualcosa che vi strapperà un sorriso nella nostra selezione a fondo pagina.

Un pacco da ben 144 preservativi (qui stupisce la quantità), 10 maracas, una trappola per lumache o uno zaino per amici a quattro zampe; qual è l'offerta più particolare secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Altre offerte "strane"

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.