Offerte Trony “Fai l’Affare” 10-16 aprile: iPhone 12 mini, Galaxy Buds Pro e altro in SCONTO

Giorgio Palmieri

La promozione “MEGA SCONTI di Pasqua” di Trony, che sarebbe dovuta terminare il 16 aprile 2021, in realtà è stata messa da parte per dare spazio a “Fai l’Affare”, il consueto rinnovo che, con un colpo di coda, arriva in anticipo e propone buona parte degli sconti che avevamo già visto in passato, sempre in scadenza il 16 aprile 2021.

Dovreste già sapere come funziona: su base settimanale, la nota catena italiana dell’elettronica rimpolpa le categorie di vendita con una varietà di sconti validi, appunto, solo online. Alcuni prodotti promozionati prevedono il pagamento in 20 rate a Tasso 0% e la spedizione gratuita, laddove segnalato.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Torna Apple protagonista con modelli di punta come iPhone 12 mini e Mac Mini con Chip M1, ma spuntano anche smartphone come Galaxy A71 e OPPO A15, ma non mancano dei ribassi su dispositivi e accessori di fascia alta, come i Galaxy Buds Pro. Fa capolino anche Amazfit GTS 2, con uno sconto di circa 20€. Sono disponibili poi Smart TV con consegna gratuita anche al piano, aspirapolvere e altro ancora, tutto in sconto speciale.

La lista completa delle offerte è disponibile facendo clic sul bottone poco sotto, seguito da una selezione di prodotti di questo ultimo rinnovo, anche se vi consigliamo di visionare l’intero catalogo, specie se siete alla ricerca di piccoli o grandi elettrodomestici.

Fai l’Affare

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.