Offerte Trony "Prezzi Pazzi" fino al 27 agosto: tanti notebook e Smart TV in super sconto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerte Trony "Prezzi Pazzi" fino al 27 agosto: tanti notebook e Smart TV in super sconto

La nuova serie di offerte online dello store Trony annuncia "Prezzi Pazzi" per il meglio della tecnologia! Fino al 27 agosto 2021 saranno disponibili tanti sconti per smartphone, televisori, notebook, accessori informatici, robot domotici ed elettrodomestici di ogni genere. Come al solito, le offerte sono valide solo online, con spedizione gratuita e possibilità di acquisto in 20 rate a tasso zero per gli articoli selezionati.

Se volete qualche consiglio per l'acquisto, vi possiamo dire di dare uno sguardo agli smartphon a marchio OPPO e Samsung, ma anche ai tablet Android come il Samsung Galaxy Tab A 8" a 169€ circa. Molto ampia la scelta per gli Smart TV 4K HDR, dove vanno citati Hisense 43A7320F e LG NanoCell 43NANO756PR.API. In più, ci sono buoni prezzi per i notebook Acer e per le fotocamere, come la reflex entry level Canon EOS 2000D.

Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta speciale sullo store online di Trony, in basso trovate il pulsante blu per andare sulla pagina dedicata alla promozione "Prezzi Pazzi".

Dopo i pulsanti vi proponiamo anche una piccola selezione dei migliori sconti da non perdere.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE TRONY

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.