Offerte Trony "Sconti per le Feste" 3-11 dicembre: ribassi tech fino al 40%

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Trony "Sconti per le Feste" 3-11 dicembre: ribassi tech fino al 40%

Anche Trony si prepara alle imminenti festività natalizie e rinnova la sua batteria di offerte online con un'infornata di sconti, pronti per essere osservati dai vostri curiosi occhi. La nuova promozione si chiama semplicemente Sconti per le Feste e andrà avanti fino all'11 dicembre 2020.

Più che altro, l'iniziativa in atto vede il ritorno di molti prodotti già visti nelle precedenti settimane, ma con prezzi più appetibili, come Galaxy Buds+ (95€) e Galaxy A30S (185€), al fianco di una ricca parentesi per gli Smart TV e molte versioni di Apple Watch Series 3. Ricordiamo che alcuni articoli promozionati prevedono il pagamento in 20 rate a tasso zero e la spedizione gratuita, laddove segnalato.

La lista completa delle offerte è disponibile facendo clic sul bottone poco sotto, seguito da una selezione di prodotti di questo ultimo rinnovo, anche se vi consigliamo di visionare l'intero catalogo, specie se siete alla ricerca di piccoli o grandi elettrodomestici.

Sconti per le Feste

Smartphone

Smart TV

Wearable

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.