10 migliori offerte online di Unieuro: fino al 60% di sconto per pochi giorni

Offerte valide fino al 3 aprile 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
10 migliori offerte online di Unieuro: fino al 60% di sconto per pochi giorni

Le offerte di Unieuro continuano, ma questa volta solo online. Nel dettaglio, lo store propone una promozione mediante la quale offre un taglio dei prezzi fino al 60% su prodotti tech, con la data di scadenza fissata per il 3 aprile 2022: di conseguenza, avete qualche giorno per poterne usufruire.

OFFERTE UNIEURO

Vi attendono vari sconti su articoli come smartphone, notebook, prodotti di informatica e non solo, tutti compatibili con la consegna gratuita. Noi abbiamo selezionati 10 delle migliori offerte presenti nel catalogo, che include Realme GT Master Edition, Lenovo IdeaPad 3 e Apple AirTag.

Vi segnaliamo inoltre che anche su Amazon Italia ci sono dei prodotti a prezzo scontato, come Lenovo Tab M10 HD o il mouse Logitech MX Master 2S. Fate clic sui link qui sotto per acquistarli!

Cliccando sul pulsante viola a seguire potete accedere alla pagina completa delle offerte sullo store online di Unieuro. Più in basso, invece, c'è la nostra selezione.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.