Una mirrorless leggera per i video 4K? Ecco la Panasonic Lumix DMC-GX80 in offerta su Amazon

Vezio Ceniccola

Buone offerte per le fotocamere mirrorless su Amazon Italia. La piccola Panasonic Lumix DMC-GX80 è in sconto al prezzo di 396,99€, il costo più basso mai proposto dallo store, venduta e spedita da Amazon.

La DMC-GX80 fa parte della fascia entry-level e propone un hardware molto interessante: è una mirroless con sensore micro 4/3 da 16 MP, fino a 25.600 ISO e raffica a 10 fps. Le dimensioni sono molto ridotte ed è presente sul retro un display LCD.

Si tratta di un prodotto pensato anche per registrare video, con il supporto al 4K @ 30 fps e un doppio stabilizzatore d’immagine a 5 assi. Le ottiche sono intercambiabili, in questo kit trovate un versatile 12-32 mm f/3.5-5.6.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Student arriva in Italia

Dal link in basso potete accedere alla pagina della promozione su Amazon Italia, dalla quale si può effettuare l’acquisto. L’offerta è a tempo limitato, dunque potrebbe subire importanti variazioni di prezzo e disponibilità nelle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.