Panasonic Lumix DMC-TZ95 al minimo storico su Amazon: perfetta per i video 4K

Vezio Ceniccola

Ottimo prezzo su Amazon per la piccola Panasonic Lumix DMC-TZ95, una fotocamera compatta adatta sia per le foto che per i video. Con l’offerta del giorno la pagate solo 368,68€ che corrisponde al miglior prezzo mai visto sullo store per questa macchina.

I due punti a favore di questo prodotto sono l’ampio zoom ottico 30x dell’obiettivo Leica – che corrispondono ad una lunghezza focale di 24-720 mm f/3.3-6.4 – e la possibilità di registrare video a risoluzione 4K @ 30 fps. All’interno della scocca troviamo un sensore CMOS da 20,3 MP che fornisce una buona qualità d’immagine, mentre sul retro è presente uno schermo LCD da 3″ inclinabile all’occorrenza.

LEGGI ANCHE: Notebook da 14″ a meno di 250€ su Amazon

Si tratta, dunque, di una fotocamera dinamica e molto versatile, perfetta da tenere nello zaino, da portare in vacanza e da utilizzare per produrre contenuti sui social. Potete acquistarla dal link in basso, ma attenzione alla disponibilità: al momento rimangono solo pochi pezzi ancora in vendita!

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.