PayPal vi regala 3 mesi di Spotify Premium: come aderire alla promo

PayPal vi regala 3 mesi di Spotify Premium: come aderire alla promo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arriva un'interessante promozione per tutti coloro che sono in procinto di acquistare l'abbonamento a un servizio di streaming musicale. PayPal e Spotify potrebbero aver lanciato l'iniziativa che fa al caso vostro (ma prima di proseguire con la notizia, non perdetevi la guida su come come trasferire saldo PayPal sulla carta in pochi passaggi).

L'iniziativa promozionale appena lanciata da Spotify in collaborazione con PayPal prevede che tutti coloro che si iscriveranno a Spotify Premium per la prima volta e che selezioneranno il proprio account PayPal come metodo di pagamento, riceveranno 3 mesi di abbonamento gratis.

La promozione di Spotify prevede sostanzialmente un'estensione a 3 mesi del consueto primo mese di prova gratuito. Attivando la promozione si avranno immediatamente i 3 mesi gratuiti di abbonamento e si inizierà a pagare la classica tariffa mensile da 9,99 euro a partire dal quarto rinnovo.

La promozione è riservata esclusivamente a coloro che non sono mai stati ancora iscritti a Spotify Premium e sarà accessibile fino al prossimo 15 settembre 2023. Chi attiverà l'abbonamento potrà comunque disdire in qualsiasi momento, anche prima che inizino i rinnovi a pagamento. Qui sotto trovate il link per accedere direttamente alla promozione.

Fonte: Spotify
Mostra i commenti