Pikuniku gratis su Epic Games Store fino all'8 ottobre: un'esplosione di colori in 2D (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pikuniku gratis su Epic Games Store fino all'8 ottobre: un'esplosione di colori in 2D (video)

Epic Games Store rinnova le offerte dedicate ai giochi gratis con un titolo assolutamente fuori dagli schemi. Questa settimana, infatti, il gioco riscattabile gratuitamente sarà Pikuniku, disponibile gratis su Epic Games Store fino all'8 ottobre 2020.

A vederlo distrattamente potrebbe sermbrare un giochino senza troppe pretese, ma non fatevi ingannare: Pikuniku è una divertentissima e folle avventura in 2D, realizzata con uno stile super-minimale ma molto efficace, pieno di colori e personaggi caratteristici. D'altronde è stato pubblicato da Devolver Digital, un editore avvezzo a titoli strani e fuori dagli schemi, come abbiamo raccontato nella nostra recensione di Carrion.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente il gioco da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Pikuniku – Trailer