Pine gratis su Epic Games Store dal 6 al 13 maggio: un mondo pieno di animali (video)

Pine gratis su Epic Games Store dal 6 al 13 maggio: un mondo pieno di animali (video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

La nuova offerta di Epic Games Store dedicata ai giochi gratis questa settimana propone un'avventura per gli appassionati d'esplorazione. Stiamo parlando di Pine, titolo che sarà riscattabile gratuitamente sullo store digitale dal 6 al 13 maggio 2021. La versione in regalo è quella dedicata solo alla piattaforma PC Windows.

Pine è un gioco open world vastissimo, fondato su un gameplay vario che punta molto su azione, combattimenti ed esplorazione.

Il protagonista si chiama Hue ed è un umano immerso in un mondo pieno di strani animali, tutti molto intelligenti: volpi, cervi, fenicotteri, elefanti, cavalli e altre bestie di grandi dimensioni, che parlano e combattono, possono essere amici o nemici.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Pine da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Pine – Trailer

Commenta