Tra i più acquistati su Amazon ci sono capsule per il caffè, maglioni natalizi, orologi Casio e Huawei P20 Lite

Lorenzo Delli -

Per il Black Friday Amazon diventa un vero e proprio punto di ritrovo per acquirenti da tutta Italia. E gli acquirenti si sa, talvolta, ragionano in modo strano! Tra gli oggetti più venduti in queste ore ce ne sono tanti che non sono assolutamente in offerta. Diciamo che l’occasione del Black Friday viene sfruttata come scusante per fare shopping, e non solo per approfittare di eventuali sconti promossi dagli store online e fisici.

Tra gli oggetti più venduti nelle ultime ore ci sono orologi Casio, quelli classici che costano meno di 20€, capsule per il caffè compatibili Nespresso, maglioni natalizi di gubbio dusto (o si diceva dubbio gusto?), microSD, Huawei P20 Lite e tanto altro. Ecco un elenco dei più venduti al momento!

SEGUI IL BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • L0RE15

    Gli orologi Casio nemmeno hanno 1 € di sconto! Tutto quadra: Black Friday (che ormai dura una settimana) dove, a parte un manciata di offerte vere, per il resto è solo una fuffa che vuol spingere la gente a fare acquisti conpulsivi. E ci riescono. Ho visto le scritte Black Friday pure sulle vetrine della farmacie e dei fruttivendoli. È ormai un teatrino mediatico (di basso livello più che altro).