PlayStation 4 Pro in offerta su Amazon, giusto in tempo per il lancio di Death Stranding

Vezio Ceniccola

Se volete giocare all’imminnente Death Stranding ma non avete ancora una console a casa, potete sfruttare la nuova offerta Amazon dedicata alla PlayStation 4 Pro da 1 TB! Bastano poco più di 336€ per portarsi a casa questa macchina pronta per giocare e piena di esclusive di altissimo livello, non solo l’ultimo lavoro di Kojima.

La PS4 Pro è la versione più potente tra la gamma PS4, dunque vi assicura le migliori prestazioni per quanto riguarda i titoli in esclusiva. In confezione trovate la console da 1 TB di memoria interna e un controller DualShock 4, oltre a tutti i cavi per l’alimentazione e il collegamento al TV.

LEGGI ANCHE: Death Stranding: il trailer finale parla italiano

Attenzione, perché al momento sono disponibili solo 10 pezzi, dunque vi consigliamo di procedere all’ordine il prima possibile. Oltre al link per la console, vi lasciamo anche quello alla pagina Amazon di Death Stranding.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.