Manca poco più di un mese al Prime Day: ecco la possibile data

Nicola Ligas -

Anche quest’anno ritornerà l’Amazon Prime Day, una giornata di forti sconti dedicata ai soli clienti Prime, o agli aspiranti tali, che senz’altro si faranno tentare dal mese di prova gratuito per approfittare delle tante offerte presenti.

Negli ultimi due anni il Prime Day si è sempre tenuto a luglio, e sebbene Amazon non abbia ancora comunicato la data ufficiale, una fonte che preferiamo resti anonima ci ha confermato che ancora una volta dovremo farci trovare pronti in quello stesso periodo. Più precisamente il Prime Day sarebbe martedì 10 luglio (ma anche la data del 17 era in ballo).

Mancherebbe insomma poco più di un mese, e se ancora non foste clienti Prime e steste valutando l’iscrizione, è il momento giusto per pensarci bene, perché a breve potreste sfruttare quella spedizione rapida e gratuita per farvi (o fare) qualche bel regalo. Ne riparleremo comunque in seguito al comunicato ufficiale di Amazon, e non preoccupatevi perché, come sempre, non mancheremo di proporvi un’ampia selezione di prodotti particolarmente convenienti.