Ecco tutti i regali che Samsung vi riserva per questo Natale

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Ecco tutti i regali che Samsung vi riserva per questo Natale

Samsung per questo Natale si prepara con qualche interessante promozione dedicata agli acquirenti dei suoi prodotti, ed in particolare elettrodomestici e smart TV, che promettono regali in forma di dispositivi, contenuti esclusivi e buoni.

Al momento le promozioni attive, e riportate nelle apposite pagine del sito Samsung, sono tre e qui sotto vi spieghiamo brevemente in cosa consistono.

Con Samsung fioccano i regali

samsung regali natale 2015_5

Questa promozione valida dal 26-11-2015 al 06-01-2016 è dedicata a chi acquista un elettrodomestico Samsung presso un punto vendita della catena MEDIA MARKET, fondamentalmente MediaWorld, e sul shop online www.mediaworld.it; seguendo la procedura indicata sulla pagina dedicata sarà possibile riscattare un Galaxy Tab E SM-T561NZWAITV.

Samsung Dream Pack Natale

samsung regali natale 2015_3

Anche questa promozione natalizia (dal 26-11-2015 al 31-12-2015) è indirizzata ai clienti Samsung, in questo caso che hanno acquistato una smart TV della serie SUHD, UHD o FHD.

Questa è incentrata sui contenuti, come film e giochi.

Particolare attenzione all'universo Star Wars e allo streaming di Netflix e Chili. Il tipo di contenuti varia in base al tipo di prodotto e per verificare vi rimandiamo alla pagina del regolamento.

samsung offerte natale 2015

Sappiate che in ogni caso avrete la possibilità di vincere un viaggio presso i Pinewood Studios, dove è stato girato Star Wars: Il Risveglio della Forza e uno dei 100 buoni da 100€ da spendere su www.disneystore.it.

Realizza i tuoi sogni con Samsung

samsung regali natale 2015_2

Ultima, ma non per questo meno interessante, questa offerta regala agli acquirenti di una TV della serie JU o JS, per compere effettuate dal 26-11-2015 al 27-12-2015, una carta prepagata del circuito Mastercard con fino a 400€ di credito. Anche in questo caso vi rimandiamo al sito Samsung per verificare i termini della promozione.

Mostra i commenti