PlayStation 4 Days of Play: tanti sconti su giochi e hardware, e c’è una nuova PS4 in edizione limitata!

Lorenzo Delli -

Sony Interactive Entertainment annuncia oggi il ritorno dei Days of Play, una serie di giornate incentrate su sconti speciali rivolti non solo ai giochi disponibili sul PlayStation Store, ma anche a hardware e servizi dedicati a PS4.

Quando e dove?

I Days of Plays di PlayStation 4 avranno luogo dall’8 al 18 giugno a livello internazionale. Per quanto riguarda il “dove“, sicuramente sul PlayStation Store online sarà possibile reperire una selezione di titoli in sconto, ma ci saranno anche una serie di rivenditori autorizzati che aderiranno all’iniziativa di SIE che offriranno periferiche e probabilmente anche giochi in formato fisico a prezzo scontato.

Quali giochi saranno scontati?

Da quanto riferisce SIE per il momento, ci saranno sconti imperdibili su vari giochi tripla A quali:

  • God of War
  • Horizon Zero Dawn
  • Shadow of the Colossus
  • Call of Duty: WWII
  • Far Cry 5
  • Assassin’s Creed Origins
  • Grand Theft Auto V

Per un elenco completo dovremo aspettare la settimana di riferimento dei Days of Play. Negli sconti rientra anche PlayStation Plus, ne sapremo di più a giorni.

Aggiornamento: Sony ha comunicato alcuni degli sconti che saranno attivi in questi giorni. Qui abbiamo raccolto le offerte più golose.

Quali periferiche saranno scontate?

Da quanto riferito finora tra le periferiche hardware in sconto ci saranno una gamma di DualShock 4, le cuffie Platinum Wireless e non solo:

Alle offerte si aggiunge PlayStation VR (PS VR) starter pack (comprende visore, PlayStation Camera e codice per VR Worlds) – che include tutto ciò che serve ai giocatori per un’esperienza di gioco completa e coinvolgente –  affiancato da fantastici sconti dedicati a un’ampia gamma di software, tra i quali Farpoint e Starblood Arena (SIE WWS).

PlayStation 4 Edizione Limitata

Quella che vedete nell’immagine è la nuova PS4 in edizione limitata Days of Play. La confezione include una PS4 slim da 500 GB con due controller wireless DualShock 4. I dispositivi sono personalizzati ad-hoc: sulla console capeggiano le icone PlayStation in un design dorato brillante. Essendo un’edizione limitata sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Il prezzo? 299,99€.

Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. E’ la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e  giocare sempre di più.

”Jim