RAGE 2 GRATIS su Epic Games Store dal 18 al 25 febbraio: c'è anche Absolute Drift (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
RAGE 2 GRATIS su Epic Games Store dal 18 al 25 febbraio: c'è anche Absolute Drift (video)

RAGE 2 e Absolute Drift sono i due giochi gratis di questa settimana su Epic Games Store! Grazie alle nuove offerte che partono da oggi, potrete riscattarli gratuitamente dal 18 al 25 febbraio 2021, senza alcun costo aggiuntivo. Un'occasione unica per portarsi a casa due titoli di ottimo livello in versione PC.

RAGE 2 è sicuramente il più conosciuto tra i giochi gratis su Epic Games Store. Sviluppato da id Software e Avalanche Studios, pubblicato da Bethesda Softworks e già molto apprezzato da critica e pubblico, si tratta di uno sparatutto fuori dagli schemi, esagerato in ogni meccanica e ricco di umorismo. Il gameplay è molto dinamico e colorato, con missioni divententi e personaggi iconici. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione completa cliccando su questo link.

Di tutt'altra pasta Absolute Drift, un piccolo gioco indie basato appunto sul drifting. Quello che bisogna fare è mettersi alla guida di un'auto e cercare di completare i giri richiesti, driftando in ogni curva per accumulare punti.

Il tutto in un'ambiente minimale e basato su pochi colori pastello, cosa che rende il gameplay particolarmente rilassante.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente RAGE 2 e Absolute Drift da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

RAGE 2 – Recensione

Absolute Drift – Trailer