Rebel Galaxy gratis su Epic Games Store dal 12 al 19 agosto: pirati spaziali all'arrembaggio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Rebel Galaxy gratis su Epic Games Store dal 12 al 19 agosto: pirati spaziali all'arrembaggio (video)

Rebel Galaxy è il nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store. Dopo averlo già in offerta speciale nel 2019, la promozione di questa settimana lo rivede protagonista dal 12 al 19 agosto 2021: Rebel Galaxy potrà essere riscattato gratuitamente dallo store in versione PC Windows e si potrà conservare per sempre nella propria libreria.

Il gioco sviluppato da Double Damage Games tiene fede al proprio nome: si tratta, infatti, di un single-player a tema spaziale nela quale bisognerà combattere a suon di laser e armi futuristiche sulla propria navicella intergalattica. Non mancano parti esplorative e gestionali, in cui potremo scoprire misteri e commerciare.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Rebel Galaxy da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Rebel Galaxy - Trailer