Migliori offerte Samsung Black Friday 2018: TV, smartphone e molto altro!

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Migliori offerte Samsung Black Friday 2018: TV, smartphone e molto altro!

Il Black Friday è ormai arrivato (o sarebbe meglio chiamarla Black Week?) e le offerte stanno impazzando in rete e negli store fisici. Noi siamo però qui per aiutarvi con la nostra selezione di offerte di prodotti Samsung per il Black Friday 2018. Si tratta di offerte accuratamente selezionate dal nostro team e per questo non troverete una quantità infinita di prodotti ma solamente il meglio, filtrando offerte poco attraenti o un po' furbette.

In questa pagina troverete la nostra selezione dei soli prodotti Samsung per il Black Friday 2018, che comprendono quindi tablet, smartphone, TV, orologi smart e molto altro.

Se cercate qualcosa di diverso ricordatevi di consultare il nostro indice diviso per store e categoria di prodotto. Questo articolo verrà costantemente aggiornato, quindi tornate a visitarlo e controllate l'ultimo aggiornamento.

SEGUI IL BLACK FRIDAY

Ultimo aggiornamento: 23 novembre 11:30

Dal sito Samsung

Prima di valutare le offerte a seguire sappiate che Samsung sta applicando uno sconto del 25% su tutto il suo store.

Può essere un'offerta interessante sopratutto per i prodotti più recenti e per quelli più economici, dove lo sconto del 25% è difficile da trovare altrove. Puoi scoprire tutto al link qui sotto:

Smartphone

Tablet

TV

Wearable

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.