Super Sconti per la nuova serie Samsung Crystal 2021! Smart TV 4K HDR ad ottimi prezzi su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Super Sconti per la nuova serie Samsung Crystal 2021! Smart TV 4K HDR ad ottimi prezzi su Amazon

Ottimi prezzi per la nuova serie di Smart TV Samsung Crystal 2021, oggi tra le migliori offerte sullo store Amazon Italia. Tra i vari modelli in promo, molti dei quali godono di un extra sconto al check-out, il più interessante è quello con codice 43AU8070 da 43", disponibile a soli 419€ circa: è il miglior prezzo mai visto sullo store per il modello venduto e spedito da Amazon.

I nuovi televisori Samsung Crystal 2021 integrano il meglio delle tecnologie dell'azienda coreana. Il pannello a risoluzione 4K è sottilissimo ed ha un'ottima resa cromatica, grazie soprattutto al supporto HDR e Dynamic Crystal Color. All'interno della scocca abbiamo un processore Crystal 4K e gli speaker audio con Adaptive Sound. Per quanto riguarda i servizi, grazie alla connettività Wi-Fi e alla compatibilità con gli assistenti vocali potete usufruire dei servizi streaming in tutta comodità.

Se volete procedere all'acquisto di uno dei modelli di Samsung Crystal 2021 in promozione, basta andare a questo link oppure cliccare su uno dei pulsanti nei box a seguire.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.