Serve spazio su smartphone o action cam? Samsung EVO Plus microSD da 512 GB in offerta su Amazon

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Serve spazio su smartphone o action cam? Samsung EVO Plus microSD da 512 GB in offerta su Amazon

Ben 512 GB di spazio in una microSD? Ebbene sì e oggi avere questo piccolo gioiello di tecnologia non vi costa neanche troppo. La Samsung EVO Plus è infatti in sconto su Amazon a 82€, certo non poco per una schedina di memoria ma stiamo pur sempre parlando di 512 GB.

Tanto spazio di archiviazione, con velocità in lettura fino a 100 MB/s e in scrittura fino a 90 MB/s. Una bella occasione per portarsi dietro musica, foto e video in abbondanza su smartphone, o per avere una riserva enorme per le vostre riprese da action cam. Link all'offerta qua sotto, ma prima di procedere all'acquisto assicuratevi che il vostro dispositivo supporti microSD di questa capienza.

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.