Samsung Galaxy Watch 4 al minimo storico Amazon: bello, potente, comodo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Samsung Galaxy Watch 4 al minimo storico Amazon: bello, potente, comodo

Galaxy Watch 4 di Samsung è in offerta su Amazon! Grazie all'ondata di sconti odierna, è possibile risparmiare su varie configurazioni del primo smartwatch di Samsung con Wear OS 3 e senza Tizen. Nel dettaglio, la variante da 40 mm nera tocca il minimo storico assoluto di 177€, mentre la oro rosa sfiora una cifra interessante, ovvero 207€.

L'hardware di Galaxy Watch 4 è davvero completo e si differenzia dall'edizione Classic solo nell'estetica e nella dimensione: vanta 1,5 GB di RAM, il processore Exynos W920 dual-core a 1,18 GHz e tanti sensori, tra cui il Samsung BioActive, che riduce le dimensioni senza sacrificare la precisione nella misurazione, e per la prima volta ha uno strumento di misurazione della composizione corporea.

Inoltre, il sistema operativo Wear OS Powered by Samsung, realizzato da Samsung e Google, unisce le app delle due aziende e promette una fluidità nettamente superiore al passato. Per quanto riguarda l'autonomia assicura più di un'intera giornata di utilizzo.

Per acquistare Samsung Galaxy Watch 4 da 40mm in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.