Galaxy A40 è il gradito regalo di Samsung per chi acquista un suo elettrodomestico entro fine agosto

Edoardo Carlo Ceretti La promozione è valida sull'acquisto di tre modelli di frigorifero e due di lavatrice, presso i punti vendita Jumbo Trony.

Samsung è un colosso con le mani in pasta nei più svariati ambiti, dall’elettronica di consumo agli elettrodomestici. E non è raro che decida di far convergere le sue diverse anime in interessanti promozioni, come il caso dell’ultima lanciata, denominata L’eccellenza che ti premia e disponibile fino al 29 agosto 2019. Protagonisti alcuni suoi modelli di elettrodomestici e un regalo niente male: Galaxy A40.

In particolare, se acquisterete presso uno dei punti vendita Jumbo Trony una lavatrice Samsung QuickDrive (modelli WW90M740NOA e WW80M642OPW), oppure un frigorifero combinato (modello RB41R7719S9), 4 porte (modello RF60J9000SL) e Side by Side (modello RH62K6257SL), potrete ricevere in omaggio direttamente a casa vostra – entro 180 giorni dall’acquisto – un nuovo Galaxy A40, smartphone di fascia media del produttore coreano.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A40, la recensione

Per aderire alla promozione, occorrerà completare l’acquisto entro il 29 agosto e poi registrare il nuovo prodotto su Samsung Members entro il 29 settembre, inserendo tutti i dati che verranno richiesti. Al termine della semplice operazione, non vi resterà che attendere l’invio a domicilio del regalo che Samsung ha in serbo per voi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE