Samsung rimborsa 300€ sull’acquisto delle sue Smart TV e vi regala anche un altro dispositivo

Vezio Ceniccola

Sebbene abbia già proposto alcune interessanti offerte negli ultimi giorni, Samsung vuole dare ancora più possibilità di risparmio ai suoi utenti, anche a quelli interessati alle sue Smart TV. Proprio per questo, l’azienda ha avviato una nuova serie di promozioni che prevedono un rimborso sul prezzo d’acquisto e anche un altro dispositivo a scelta in regalo.

Dal 5 novembre al 2 dicembre 2018, tutti i clienti privati che acquisteranno una Smart TV Samsung tra i modelli messi in promozione, potranno ricevere un rimborso di 300€. Inoltre, per alcuni modelli è disponibile anche un ulteriore regalo, da scegliere tra la TV 43” NU7400, la Soundbar N650 e lo Smartphone Galaxy A7.

Ecco qui di seguito i modelli di Smart TV che sono compatibili con l’offerta, con indicazione precisa su quelli che prevedono anche il regalo:

  • Solo rimborso: 75NU8000, 65Q7FN, 75Q6FN
  • Rimborso + regalo: 55Q9FN, 65Q9FN o 75Q7FN

Ricordiamo che l’offerta non è valido per gli acquisti effettuati tramite partita IVA.

LEGGI ANCHE: Cover tastiera in regalo con Galaxy Tab S4

Per richiedere i premi, una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrare il prodotto sul sito ufficiale di Samsung Members entro il 17 dicembre 2018. Il rimborso avverrà entro 45 giorni dalla ricezione della relativa e-mail di convalida, mentre il dispositivo in regalo sarà recapitato all’indirizzo desiderato entro 180 giorni.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, potete visitare i siti ufficiali delle promozioni allegati nel campo fonte che trovate qui in basso.

Fonte: Samsung (1), (2)