
Samsung rimborsa il 10% sul costo dei nuovi QLED TV e mette in palio un Galaxy S9
I Mondiali di calcio 2018 non saranno un appuntamento molto atteso in Italia, visto che la nostra nazionale non vi prenderà parte, ma potrebbero comunque essere molto interessanti per i clienti Samsung, grazie alla nuova promozione sui QLED TV dedicata all’evento.
Dal 15 maggio al 17 giugno 2018, i clienti che acquistano un modello QLED TV 2018 di Samsung riceveranno un rimborso del 10% del prezzo pagato al momento dell’acquisto.
Per ottenere il rimborso è sufficiente registrare il prodotto ed inserire tutti i dati necessari sul sito Samsung Member, entro e non oltre il 20 giugno 2018. A questo punto, il pagamento verrà effettuato sul vostro conto entro 45 giorni dalla convalida.
Inoltre, entro il 23 giugno 2018 sarà possibile anche partecipare al concorso QLED TV Play&Win: inserendo l’apposito codice ricevuto con l’acquisto del prodotto, potrete partecipare all’estrazione di un Samsung Galaxy S9, che andrà in regalo ai più fortunati.
LEGGI ANCHE: Galaxy S9, la recensione
Per maggiori informazioni sulla promozione o per richiedere il premio, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Samsung disponibile a questo indirizzo.
Fonte: Samsung