Con Galaxy S22 e Z Flip3, Samsung vi regala 3 mesi di Netflix gratis

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Con Galaxy S22 e Z Flip3, Samsung vi regala 3 mesi di Netflix gratis

Samsung e Netflix, da tempo, hanno avviato una partnership che ha favorito diverse promozioni, come ad esempio quella in scadenza il 3 luglio: con l'acquisto di un TV OLED, riceverete in omaggio un anno di abbonamento gratuito alla piattaforma di streaming. Un'altra offerta, invece, vede come protagonista lo Smart Monitor: acquistandone uno entro il 31 luglio, i clienti verranno omaggiati con un abbonamento a Netflix dalla durata massima di un anno. Un dolce regalo, inoltre, verrà ricevuto anche da chi comprerà uno dei nuovi TV Neo QLED (entro il 17 luglio): per questi acquirenti, la sorpresa consisterà in tre mesi di abbonamento gratuito oppure un anno intero.

A queste promozioni ancora in corso, se ne è aggiunta una quarta, rivolta a chi acquisterà uno degli smartphone della famiglia Galaxy S22, un Galaxy Z Flip 3, un Z Fold 3 oppure un tablet della serie Tab S8. Chiunque acquisterà uno di questi dispositivi entro il 17 luglio, dovrà registrare il proprio acquisto su questa pagina entro il 28 agosto.

Successivamente, riceverà un codice valido per la sottoscrizione di un abbonamento di tre mesi su Netflix, da poter sfruttare, ad esempio, per vedere la quarta stagione di "Stranger Things" (qui il regolamento ufficiale per maggiori dettagli sull'iniziativa).

Una promozione interessante, soprattutto perché consente, in un sol colpo, di acquistare uno smartphone Android dalle ottime performance e di ricevere un "mini abbonamento" ad una delle piattaforme di streaming più ricca di contenuti. E a proposito di offerte, è sempre opportuno ricordare che dalla mezzanotte di martedì 12 luglio fino alle 23:59 di mercoledì 13 luglio scatterà in Italia il Prime Day 2022, l'evento che permetterà ai clienti Prime di usufruire di offerte esclusive.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici