Samsung sente le feste e lancia due promozioni: con una vi manda a Disneyland Paris, con l’altra fa arrivare il cinema in casa vostra!

Enrico Paccusse "Che la promozione sia con voi" [semicit.]

Samsung è in vena di promozioni, forse per il periodo natalizio che si avvicina, ed annuncia due novità per chi acquisterà prodotti a marchio coreano.

Entra nella leggenda con Samsung

Qui si tratta più della possibilità di vincere un premio, dato che saranno messi a disposizione solo 3 pacchetti viaggio (validi per 2 adulti e 2 bambini) per Disneyland Paris, comprensivi di 2 notti in hotel a 5 stelle tra il 6 e l’8 marzo.

La cosa positiva è che è molto facile partecipare, poiché la lista dei prodotti aderenti è davvero lunghissima: a partire dagli smartphone (Galaxy Note 10 e Galaxy S10 inclusi), passando per frigoriferi e televisori.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Insomma, se acquistate qualcosa di Samsung tra il 4 dicembre ed il 6 gennaio, c’è buona probabilità che possiate essere idonei (qui il regolamento). L’importante è ricordarsi di registrare il proprio acquisto su Samsung Members entro il 21 gennaio.

Il suono perfetto entra in azione

In questo caso, la promozione è ristretta ad uno specifico tipo di acquisto, ovvero una Soundbar Samsung, da acquistare in un periodo compreso tra il 3 dicembre ed il 2 febbraio 2020.

Il premio corrisponde a 10 o 20 voucher Rakuten TV per noleggiare un film tramite l’omonima applicazione per smart TV (la quantità dipende dal tipo di soundbar – ulteriori informazioni nel regolamento).

Anche qui sarà necessario registrare il proprio acquisto su Samsung Members entro e non oltre il 17 febbraio 2020.