Questi TV Samsung stanno vendendo tantissimo su Amazon: ecco il perché

Vezio Ceniccola

Tra le tantissime offerte del Prime Day 2019 di Amazon stanno andando fortissimo quelle dedicate ai TV 4K HDR, in particolare i modelli QLED di Samsung. La cosa non deve sorprendere, perché il rapporto qualità-prezzo di questi prodotti è davvero ottimo, soprattutto in questo momenti di offerte lampo in esclusiva per i clienti Amazon Prime (o per chi sfrutta il mese di prova gratuito).

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2019

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di proporvi di seguito i link all’acquisto di due TV di ottimo livello, disponibili a prezzi eccezionali: il Samsung QE49Q64RATXZT da 49″ a 549€ e il fratello maggiore Samsung QE55Q64RATXZT da 55″ a 769€.

In entrambi i casi si tratta di Smart TV QLED Serie Q64R (2019) con risoluzione 4K Ultra HD, tecnologia Quantum Dot, supporto Quantum HDR e design raffinato. Grazie alla connettività Wi-Fi e ai servizi integrati, è possibile guardare Netflix o altri servizi in streaming, godendo di un’elevata qualità d’immagine.

I motivi per cui questi TV siano tra i bestseller del Prime Day sono dunque molto chiari. Se volete approfittare anche voi di queste offerte, trovate di seguito i link all’acquisto per ciascun modello. La promozione terminerà domani sera, dunque vi invitiamo a procedere con celerità prima del termine delle scorte disponibili.

INDICE DELLE OFFERTE PRIME DAY