Questi TV Samsung stanno vendendo tantissimo su Amazon: ecco il perché

Vezio Ceniccola

Tra le tantissime offerte del Prime Day 2019 di Amazon stanno andando fortissimo quelle dedicate ai TV 4K HDR, in particolare i modelli QLED di Samsung. La cosa non deve sorprendere, perché il rapporto qualità-prezzo di questi prodotti è davvero ottimo, soprattutto in questo momenti di offerte lampo in esclusiva per i clienti Amazon Prime (o per chi sfrutta il mese di prova gratuito).

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2019

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di proporvi di seguito i link all’acquisto di due TV di ottimo livello, disponibili a prezzi eccezionali: il Samsung QE49Q64RATXZT da 49″ a 549€ e il fratello maggiore Samsung QE55Q64RATXZT da 55″ a 769€.

In entrambi i casi si tratta di Smart TV QLED Serie Q64R (2019) con risoluzione 4K Ultra HD, tecnologia Quantum Dot, supporto Quantum HDR e design raffinato. Grazie alla connettività Wi-Fi e ai servizi integrati, è possibile guardare Netflix o altri servizi in streaming, godendo di un’elevata qualità d’immagine.

I motivi per cui questi TV siano tra i bestseller del Prime Day sono dunque molto chiari. Se volete approfittare anche voi di queste offerte, trovate di seguito i link all’acquisto per ciascun modello. La promozione terminerà domani sera, dunque vi invitiamo a procedere con celerità prima del termine delle scorte disponibili.

INDICE DELLE OFFERTE PRIME DAY

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Giovanni Fusina

    Peccato che abbiano accettato più ordini di quanto fossero in grado di consegnare. Ordine cancellato!!! Prima delusione con Amazon.